icona mappa  Via Isidoro e Lepido Facii snc - 64100 Teramo (TE)         icona telefono  0861 232435
it   en  
Facebook     Youtube     Linkedin    
banner4 banner2 banner3 banner5 banner6 banner7

Aziende Associate

Agreeable Farm "La Giara"

La Giara agreeable farm di Miranda Sborgia nasce nel 2008 a Pianella, splendida località vestina delle colline pescaresi, come laboratorio artigianale di conserve tipiche abruzzesi.
A conduzione familiare, qui vengono selezionati e trasformati solo gli ortaggi e la frutta migliore,giunti al giusto grado di maturazione,in massima parte coltivati direttamente nell'azienda stessa.
Prodotto principe è indubbiamente il pomodoro,il quale viene seguito attentamente dal seme al frutto,raccolto alla sua maturazione ottimale.

Tra le diverse cultivar, un ruolo di primo piano è rivestito dal pomodoro  “Pera” (iscritta al RNV nell'anno 2013 come S.A.Ab.CRA), molto apprezzato per la polpa dolce, succulenta e carnosa dal sapore inconfondibile, ottimo sia per la preparazione di  passate, sia per la consumazione fresca in insalate.
L’esperienza pluridecennale tramandata da generazioni, permette l'ottenimento di livelli di eccellenza che non temono confronti.

Le passate, proposte nelle diverse tipologie (anche personalizzati, su indicazione del cliente) pur rispettando rigorosamente la lavorazione artigianale, secondo tradizione, vengono ottenute per mezzo di attrezzature in acciaio inox ed altri materiali atossici, all'interno di un laboratorio moderno che ne certifica l'igiene più scrupolosa.

L'eccellenza delle nostre produzioni, unicamente in vetro, è altresì dovuta al brevissimo intervallo di tempo che intercorre tra la raccolta in campo e la successiva trasformazione.
La frutta e gli ortaggi lavorati freschissimi mantengono intatte tutte le qualità organolettiche, le vitamine, le fibre ed i sali minerali che si traducono in una esaltazione del gusto davvero unico.
L’agreeable farm LA GIARA offre ai suoi clienti l'olio extravergine d'oliva di qualità superiore, ottenuto solo ed unicamente dalla prima spremitura a freddo di olive della cultivar tipica locale autoctona, la "dritta"

Dati Aziendali
P.IVA
01866010687
Sede Legale
Via Ponte S. Antonio, 6 - 65019 Pianella (PE)
Contatti
Telefono
085/972526
Fax
085/972526
Web
Email
Galleria
counter

Scopri i vantaggi di diventare Socio

Come aderire

 
AGIRE Soc. cons. a r.l.
Via Isidoro e Lepido Facii snc
64100 Teramo (TE)

Tel.: +39.0861.232435
Fax: +39.0861.232851

Orari di apertura al pubblico:
Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30
 
Partner of