icona mappa  Via Isidoro e Lepido Facii snc - 64100 Teramo (TE)         icona telefono  0861 232435
it   en  
Facebook     Youtube     Linkedin    
banner4 banner2 banner3 banner5 banner6 banner7

Novità

Workshop: Valorizzazione delle tipicità Abruzzesi
pubblicata il 21 maggio 2014

AGIRE Scarl, in collaborazione con le società italiane K_Shift e Pixel Association, sta partecipando al progetto europeo “ELMA-TP” (European Local Manufacturers Training Platform) sulla valorizzazione delle tipicità locali.

Gli altri partner europei che vi partecipano provengono da Turchia, Slovenia, Grecia e Lituania. 

Il progetto ELMA-TP ha l’obiettivo di promuovere le piccole e medie imprese regionali da un punto di vista commerciale, anche attraverso l’ingresso in nuovi mercati esteri, e di facilitare la loro formazione professionale al fine di consentire alle imprese di crescere ed essere più competitive. 

È prevista l’organizzazione di un workshop,  il prossimo 5 giugno 2014, alle ore 15 per la presentazione del progetto con gli stakeholders ed i produttori locali.

Durante l’incontro, i partecipanti, saranno coinvolti in maniera attiva nei lavori al fine di fare una valutazione sullo status attuale e potenziale delle tipicità abruzzesi. Tali valutazioni saranno esaminate negli step successivi del progetto al fine di individuare le potenziali aree di miglioramento. 

Pertanto invitiamo gli interessati a partecipare all’incontro del 5 giugno p.v. che si terrà presso la sede di AGIRE Scarl (c/o Confindustria Teramo) – Zona Industriale Servizi Sant’Atto (TE).

 

counter

Scopri i vantaggi di diventare Socio

Come aderire

 
AGIRE Soc. cons. a r.l.
Via Isidoro e Lepido Facii snc
64100 Teramo (TE)

Tel.: +39.0861.232435
Fax: +39.0861.232851

Orari di apertura al pubblico:
Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30
 
Partner of