www.poloagire.it

Newsletter del 24 marzo 2021
Incentivi e nuove opportunità 24 marzo 2021
 

AGENZIA ICE - HOSPITALITY QATAR 2021

L'ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane organizza la partecipazione ufficiale italiana alla Fiera Internazionale Hospitality Qatar 2021, che si terrà a Doha dal 9 all'11 novembre 2021.

Sarà realizzata una Collettiva Italiana su una superficie totale di 200 mq all’interno della quale saranno ospitate 20 aziende italiane rappresentative dei principali settori alimentari ed un'area istituzionale che accoglierà un desk informazioni di ICE-Agenzia. Sono ESCLUSE dalla collettiva le aziende vinicole e di bevande alcoliche.

La partecipazione è GRATUITA.

Il modulo di partecipazione va compilato online a QUESTO INDIRIZZO

Data Pubblicazione informativa sul sito ICE: 23/03/2021
Scadenza adesioni: 01/04/2021

Per maggiori informazioni scarica la SCHEDA INFORMATIVA



EUIPO - Fondo per le PMI

Il fondo per le PMI dell'iniziativa Ideas Powered for Business, sostenuto dalla Commissione Europea e dall'EUIPO, è un programma di sovvenzioni di 20 milioni di Euro, destinato alle piccole e medie imprese europee che vogliono sviluppare strategie di PI e proteggere diritti di PI a livello regionale, nazionale, o dell'UE. Il fondo, che comprende i servizi di pre-diagnosi della PI (IP scan) e/o le domande di marchio, disegno o modello, può aiutarti a potenziare la tua impresa.

Ogni PMI può essere rimborsata fino a un massimo di 1.500 Euro per due tipologie di servizi:

  1. 75 % in meno sui servizi di pre-diagnosi della PI
  2. 50 % in meno sulle tasse di base per le domande di marchio, disegno o modello

Le domande per l'accesso al fondo possono essere presentate nelle seguenti finestre temporali:

  • FINESTRA 2 - dal primo al 31 marzo 2021
  • FINESTRA 3 - dal primo al 31 maggio 2021
  • FINESTRA 4 - dal primo al 31 luglio 2021
  • FINESTRA 5 - dal primo al 30 settembre 2021

Si può presentare una sola domanda per il servizio 1 o il servizio 2 oppure per entrambi, sempre con un rimborso massimo di 1 500 Europer richiedente. Se richiedi un servizio durante una finestra, puoi fare domanda per l’altro nel corso di una finestra successiva. Le sovvenzioni saranno assegnate a coloro che per primi ne faranno richiesta.

Per maggiori informazioni CLICCA QUI






Il contenuto delle e-mail è da ritenersi confidenziale. Pertanto, le informazioni in esse o negli eventuali allegati contenute sono riservate esclusivamente ai destinatari. Persone o soggetti diversi dai destinatari stessi, anche ai sensi dell’art. 616 c.p., non sono autorizzate a leggere, copiare, modificare, diffondere il messaggio a terzi. Chi ricevesse una nostra comunicazione per errore non la utilizzi e non la porti a conoscenza di nessuno, ma la elimini dalla sua casella e avvisi il mittente. L'autenticità del mittente ed i contenuti non sono garantiti, fatta eccezione per i documenti firmati digitalmente. Inoltre, ai sensi dell'art. art. 13 GDPR 679/16, informiamo che i nostri archivi comprendono indirizzi di posta elettronica relativi a persone fisiche, aziende, enti con i quali sono intercorse precedenti comunicazioni a mezzo posta elettronica, o con altri mezzi di comunicazione, o che hanno spontaneamente fornito il loro indirizzo di posta elettronica in occasione di contatti diretti. Tali indirizzi sono da noi utilizzati nel rispetto della volontà e disponibilità degli interessati a ricevere comunicazioni via posta elettronica dalla nostra società. Informiamo inoltre che tutte le caselle di posta del dominio in oggetto sono caselle aziendali e, in quanto tali, vengono utilizzate per comunicazioni in ambito lavorativo. Pertanto, per esigenze connesse con l'attività operativa, qualsiasi messaggio, sia in uscita che in entrata, potrebbe essere letto da soggetti diversi dal mittente e/o dal destinatario. Nel caso in cui gli interessati desiderassero che il loro indirizzo di posta elettronica venisse rimosso dal nostro archivio, ovvero per l'esercizio dei diritti di cui agli artt. 15 – diritto di accesso, 16 - diritto di rettifica, 17 – diritto alla cancellazione, 18 – diritto alla limitazione del trattamento, 20 – diritto alla portabilità,21 – diritto di opposizione, 22 diritto di opposizione al processo decisionale automatizzato del GDPR 679/16, possono scrivere al Titolare del trattamento identificato legale rappresentante pro tempore della società rispondendo a Questo Indirizzo