www.poloagire.it

Newsletter del 22 luglio 2021
Incentivi e nuove opportunità 22 luglio 2021
 

REGIONE ABRUZZO
Avviso “Liquidità”, concessione di prestiti a tasso zero per imprese, professionisti e autonomi

La Regione Abruzzo mette in campo una nuova misura che prevede la concessione di prestiti a tasso zero per la salvaguardia e il consolidamento delle attività imprenditoriali regionali, destinata a ditte individuali, società di persone, società cooperative, lavoratori autonomi e liberi professionisti e gestita da Abruzzo Sviluppo.

L’Avviso “Liquidità” prevede la concessione di finanziamenti a tasso zero di importo compreso tra 5mila e 15mila euro a micro e piccole imprese abruzzesi, costituite e attive alla data di pubblicazione dell’Avviso e, comunque, non successivamente al 30/04/2021. Il finanziamento a tasso zero concesso da Abruzzo Sviluppo ha una durata di 72 mesi (incluso il periodo di preammortamento di 12 mesi), non prevede spese di istruttoria e potrà essere estinto in qualsiasi momento senza oneri aggiuntivi.

Le domande di ammissione potranno essere presentate a partire dal 6 settembre 2021 e fino al 16 settembre 2021.

Per maggiori informazioni CLICCA QUI

Agenzia di Sviluppo, Azienda Speciale della Camera di commercio
Fiera “Anuga” - Colonia, 09/13 ottobre 2021

Agenzia di Sviluppo, Azienda Speciale della Camera di commercio Chieti Pescara e  la Camera di commercio Chieti Pescara, nell'ambito del Piano promozionale 2021 sviluppato in accordo con il Dipartimento Agricoltura della Regione Abruzzo, intendono organizzare la partecipazione di una collettiva di imprese abruzzesi alla fiera ANUGA di Colonia (09-13 ottobre 2021) offrendo la possibilità di disporre di uno stand individuale in area open space ed una serie di servizi di supporto.

I costi “chiavi in mano” di uno stand da 8,5 mq sono:

  • per le aziende delle province di Chieti e Pescara: € 5.100,00 + IVA
  • per le aziende delle province di Teramo e L’Aquila: € 6.465,00 + IVA

Le imprese interessate possono presentare domanda di partecipazione entro e non oltre lunedì 26 luglio 2021.

Per maggiori informazioni scarica la CIRCOLARE INFORMATIVA


Il contenuto delle e-mail è da ritenersi confidenziale. Pertanto, le informazioni in esse o negli eventuali allegati contenute sono riservate esclusivamente ai destinatari. Persone o soggetti diversi dai destinatari stessi, anche ai sensi dell’art. 616 c.p., non sono autorizzate a leggere, copiare, modificare, diffondere il messaggio a terzi. Chi ricevesse una nostra comunicazione per errore non la utilizzi e non la porti a conoscenza di nessuno, ma la elimini dalla sua casella e avvisi il mittente. L'autenticità del mittente ed i contenuti non sono garantiti, fatta eccezione per i documenti firmati digitalmente. Inoltre, ai sensi dell'art. art. 13 GDPR 679/16, informiamo che i nostri archivi comprendono indirizzi di posta elettronica relativi a persone fisiche, aziende, enti con i quali sono intercorse precedenti comunicazioni a mezzo posta elettronica, o con altri mezzi di comunicazione, o che hanno spontaneamente fornito il loro indirizzo di posta elettronica in occasione di contatti diretti. Tali indirizzi sono da noi utilizzati nel rispetto della volontà e disponibilità degli interessati a ricevere comunicazioni via posta elettronica dalla nostra società. Informiamo inoltre che tutte le caselle di posta del dominio in oggetto sono caselle aziendali e, in quanto tali, vengono utilizzate per comunicazioni in ambito lavorativo. Pertanto, per esigenze connesse con l'attività operativa, qualsiasi messaggio, sia in uscita che in entrata, potrebbe essere letto da soggetti diversi dal mittente e/o dal destinatario. Nel caso in cui gli interessati desiderassero che il loro indirizzo di posta elettronica venisse rimosso dal nostro archivio, ovvero per l'esercizio dei diritti di cui agli artt. 15 – diritto di accesso, 16 - diritto di rettifica, 17 – diritto alla cancellazione, 18 – diritto alla limitazione del trattamento, 20 – diritto alla portabilità,21 – diritto di opposizione, 22 diritto di opposizione al processo decisionale automatizzato del GDPR 679/16, possono scrivere al Titolare del trattamento identificato legale rappresentante pro tempore della società rispondendo a Questo Indirizzo