www.poloagire.it

Newsletter del 30 luglio 2021
Incentivi e nuove opportunità 30 luglio 2021
 

AGENZIA ICE - COLLETTIVA AD ANTAD-ALIMENTARIA MESSICO 2021

ICE Agenzia per la promozione e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, organizza una collettiva alla fiera Expo Antad & Alimentaria 2021 in Messico a Guadalajara. L' evento è di riferimento per il settore agroindustriale in Messico, e si terrà presso Expo Guadalajara dal 18 ottobre al 20 ottobre 2021. La fiera unisce i due settori distributivi Ho.Re.Ca. (Alimentaria) e Distribuzione Moderna (Expo Antad). All’evento partecipano i piú importanti soci dell’associazione di categoria ANTAD (Asociación Nacional de Tiendas de Autoservicio y Departamentales), che conta 104 catene. L'edizione si terrà auspicabilmente in presenza.

In ottemperanza alle misure straordinarie a sostegno delle aziende italiane per l’emergenza Covid-19, alle aziende aderenti sarà offerto gratuitamente un modulo espositivo allestito di 9 mq, fino ad esaurimento dei moduli disponibili.

Le richieste di adesione saranno accolte dal 29 luglio 2021 fino al 9 agosto 2021.

Per maggiori informazioni scarica la CIRCOLARE INFORMATIVA


AGENZIA ICE - MOSTRA AUTONOMA DEL VINO ITALIANO 2021 IN SUDAFRICA

L'ICE Agenzia insieme con l'Ambasciata d'Italia in Sudafrica, il Consolato Generale italiano a Johannesburg e la Camera di Commerco Italo-SudAfricana organizzano l'evento che si svolgerà presso il roof-top dell'Hyde Park Corner di Johannesburg.

Le importazioni sudafricane di vino dal mondo sono in forte aumento: +50,33% nel periodo gennaio/maggio 2021 rispetto agli stessi mesi del 2020, anche se il periodo è stato segnato dai problemi e dalle limitazioni dovute alla pandemia di Covid-19. Da considerare che i vini che originano dall’Unione Europea sono esenti da dazio e competono pertanto alla pari con il prodotto locale.

L’iniziativa, organizzata come mostra autonoma con degustazioni aperta al pubblico, è strutturata in tre giornate e si compone complessivamente di diverse fasi.

  • Incontri con gli importatori/distributori locali di vini;
  • Inviti mirati ad importatori/distributori sudafricani di vino italiano, sommelier, ristoratori, per favorire incontri B2B con gli espositori durante la mostra;
  • Campagna di informazione/comunicazione su social network, cartellonistica, etc.

La quota di partecipazione all'evento è gratuita e le postazioni disponibili sono 20.

La scheda di adesione online sarà attiva dal 30.7.21 al 20.8.21.

Per maggiori informazioni scarica la CIRCOLARE INFORMATIVA




Il contenuto delle e-mail è da ritenersi confidenziale. Pertanto, le informazioni in esse o negli eventuali allegati contenute sono riservate esclusivamente ai destinatari. Persone o soggetti diversi dai destinatari stessi, anche ai sensi dell’art. 616 c.p., non sono autorizzate a leggere, copiare, modificare, diffondere il messaggio a terzi. Chi ricevesse una nostra comunicazione per errore non la utilizzi e non la porti a conoscenza di nessuno, ma la elimini dalla sua casella e avvisi il mittente. L'autenticità del mittente ed i contenuti non sono garantiti, fatta eccezione per i documenti firmati digitalmente. Inoltre, ai sensi dell'art. art. 13 GDPR 679/16, informiamo che i nostri archivi comprendono indirizzi di posta elettronica relativi a persone fisiche, aziende, enti con i quali sono intercorse precedenti comunicazioni a mezzo posta elettronica, o con altri mezzi di comunicazione, o che hanno spontaneamente fornito il loro indirizzo di posta elettronica in occasione di contatti diretti. Tali indirizzi sono da noi utilizzati nel rispetto della volontà e disponibilità degli interessati a ricevere comunicazioni via posta elettronica dalla nostra società. Informiamo inoltre che tutte le caselle di posta del dominio in oggetto sono caselle aziendali e, in quanto tali, vengono utilizzate per comunicazioni in ambito lavorativo. Pertanto, per esigenze connesse con l'attività operativa, qualsiasi messaggio, sia in uscita che in entrata, potrebbe essere letto da soggetti diversi dal mittente e/o dal destinatario. Nel caso in cui gli interessati desiderassero che il loro indirizzo di posta elettronica venisse rimosso dal nostro archivio, ovvero per l'esercizio dei diritti di cui agli artt. 15 – diritto di accesso, 16 - diritto di rettifica, 17 – diritto alla cancellazione, 18 – diritto alla limitazione del trattamento, 20 – diritto alla portabilità,21 – diritto di opposizione, 22 diritto di opposizione al processo decisionale automatizzato del GDPR 679/16, possono scrivere al Titolare del trattamento identificato legale rappresentante pro tempore della società rispondendo a Questo Indirizzo