www.poloagire.it

Newsletter del 30 maggio 2022
Incentivi e nuove opportunità 30 maggio 2022
 

AGENZIA ICE - SPECIALITY FOOD 2022
Dubai 8 - 10 novembre

L'ICE-Agenzia organizza una Collettiva Italiana alla fiera Speciality Food Dubai 2022 una delle più importanti manifestazioni dedicate al settore agroalimentare. Grazie alle prospettive dell’Expo Dubai e al ruolo di hub nel Medio Oriente e per il subcontinente indiano, gli EAU sono uno dei mercati più in crescita per il settore.

Nell’edizione 2022, che si svolgerà dal 08 al 10 novembre, la presenza di ICE Agenzia in fiera si articolerà su una superficie complessiva di circa 252 mq con una partecipazione stimata di circa n. 20 aziende italiane. Ogni azienda avrà a disposizione uno stand allestito di 9 mq.

La quota di partecipazione per il primo modulo è gratuita. Per il secondo modulo è invece previsto un costo di 270,00/mq.

N.B. La promozione in fiera di sughi e prodotti da forno che contengono strutto o altri ingredienti a base di maiale o contenenti alcol è vietata. Sono escluse dalla partecipazione anche le produzioni dolciarie aventi come ingrediente base gli zuccheri come: lollipop, bonbon, caramel, cioccolato , ecc. perchè rientranti nelle categorie merceologiche della Fiera Yummex, che si svolgerà in contemporanea.

Le domande di partecipazione possono essere presentate entro il 03/06/2022.

Per maggiori informazioni scarica la CIRCOLARE INFORMATIVA


AGENZIA ICE - FHC SHANGHAI 2022
Shanghai 8 - 10 novembre

L'ICE- Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane organizza la partecipazione ufficiale italiana alla Fiera Internazionale FHC CHINA 2022, che si terrà a Shanghai dall'8 al 10 novembre 2022.

In occasione di FHC 2022 sarà realizzata una Collettiva Italiana su una superficie di 340 mq all’interno del Padiglione N4 del quartiere fieristico di Shanghai New International Expo Centre (SNIEC). È prevista la partecipazione di 20 aziende italiane rappresentative dei principali settori alimentari. Ogni azienda avrà a disposizione uno stand individuale di 12 mq.

Sono ESCLUSE dalla collettiva le aziende vinicole e di bevande alcoliche.

Viste le attuali restrizioni all’ingresso in Cina le aziende italiane potranno partecipare alla fiera ESCLUSIVAMENTE TRAMITE UN PROPRIO AGENTE O RAPPRESENTANTE IN LOCO. Inoltre, considerata l'attuale situazione di emergenza sanitaria, l'ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio di organizzazione.

Le domande di partecipazione possono essere presentate entro il 03/06/2022. La partecipazione alla Manifestazione è gratuita.

Per maggiori informazioni scarica la CIRCOLARE INFORMATIVA


FIERA "TERRA MADRE" - Torino 2022

La Camera di Commercio Chieti Pescara, la Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia, la Regione Abruzzo - Dipartimento Agricoltura, al fine di sostenere le attività economiche del nostro territorio, parteciperanno alla manifestazione TERRA MADRE SALONE DEL GUSTO, che si terrà a Torino nell’area del Parco Dora, dal 22 al 26 settembre 2022

Il sistema camerale abruzzese e l’Assessorato Agricoltura della Regione Abruzzo metteranno a disposizione delle aziende della nostra regione, oltre allo spazio Istituzionale di promozione del territorio, uno spazio espositivo che consentirà la presenza di max 30 aziende, abbattendo del 50% il costo di partecipazione di ciascuna azienda.

L’area “Abruzzo”, oltre allo spazio istituzionale, sarà quindi strutturata in 30 box da 9 mq, preallestiti come da scheda tecnica, per l’esposizione e la vendita di prodotti; potranno eventualmente essere realizzati assaggi gratuiti (atti alla vendita) che non comportino però manipolazione o porzionatura di ingredienti.

Il costo della bancarella di 9 mq preallestita per le aziende che partecipano alla collettiva regionale, è di €. 2.500 oltre iva, ridotto ad €. 1.250 + IVA 22%

Le adesioni dovranno pervenire a partire dalle ore 9,00 del giorno 30 maggio p.v. (saranno escluse le richieste di partecipazione inviate prima dell'orario e giorno stabilito) ed entro le ore 18,00 del giorno 20 giugno 2022

Per maggiori informazioni CLICCA QUI




Il contenuto delle e-mail è da ritenersi confidenziale. Pertanto, le informazioni in esse o negli eventuali allegati contenute sono riservate esclusivamente ai destinatari. Persone o soggetti diversi dai destinatari stessi, anche ai sensi dell’art. 616 c.p., non sono autorizzate a leggere, copiare, modificare, diffondere il messaggio a terzi. Chi ricevesse una nostra comunicazione per errore non la utilizzi e non la porti a conoscenza di nessuno, ma la elimini dalla sua casella e avvisi il mittente. L'autenticità del mittente ed i contenuti non sono garantiti, fatta eccezione per i documenti firmati digitalmente. Inoltre, ai sensi dell'art. art. 13 GDPR 679/16, informiamo che i nostri archivi comprendono indirizzi di posta elettronica relativi a persone fisiche, aziende, enti con i quali sono intercorse precedenti comunicazioni a mezzo posta elettronica, o con altri mezzi di comunicazione, o che hanno spontaneamente fornito il loro indirizzo di posta elettronica in occasione di contatti diretti. Tali indirizzi sono da noi utilizzati nel rispetto della volontà e disponibilità degli interessati a ricevere comunicazioni via posta elettronica dalla nostra società. Informiamo inoltre che tutte le caselle di posta del dominio in oggetto sono caselle aziendali e, in quanto tali, vengono utilizzate per comunicazioni in ambito lavorativo. Pertanto, per esigenze connesse con l'attività operativa, qualsiasi messaggio, sia in uscita che in entrata, potrebbe essere letto da soggetti diversi dal mittente e/o dal destinatario. Nel caso in cui gli interessati desiderassero che il loro indirizzo di posta elettronica venisse rimosso dal nostro archivio, ovvero per l'esercizio dei diritti di cui agli artt. 15 – diritto di accesso, 16 - diritto di rettifica, 17 – diritto alla cancellazione, 18 – diritto alla limitazione del trattamento, 20 – diritto alla portabilità,21 – diritto di opposizione, 22 diritto di opposizione al processo decisionale automatizzato del GDPR 679/16, possono scrivere al Titolare del trattamento identificato legale rappresentante pro tempore della società rispondendo a Questo Indirizzo