icona mappa  Via Isidoro e Lepido Facii snc - 64100 Teramo (TE)         icona telefono  0861 232435
it   en  
Facebook     Youtube     Linkedin    
banner4 banner2 banner3 banner5 banner6 banner7

Novità

FONDI E INCENTIVI PER LE IMPRESE ABRUZZESI: Mercoledì 18 gennaio 2023 ore 15.30 - Mosciano Sant'Angelo
pubblicata il 12 gennaio 2023



MERCOLEDÌ 18 GENNAIO 2023 ore 15.30

MOSCIANO SANT’ANGELO (TE)
presso la sala Giotto del Blu Palace Business Center (Viale Europa, 23/25)

 

Il Polo Agire, Polo di Innovazione Agroalimentare d’Abruzzo, e Confindustria Teramo, organizzano in collaborazione con il Commissario Straordinario del Governo della Zona Economica Speciale (ZES) Abruzzo, un incontro per illustrare le opportunità e gli incentivi disponibili per le imprese abruzzesi.

Nel corso dell’evento il Commissario Straordinario Mauro Miccio, i membri del suo staff e consulenti dedicati saranno a disposizione di tutti gli intervenuti per rispondere a eventuali domande da parte dei soggetti interessati a conoscere meglio i vantaggi e le opportunità a disposizione delle imprese e dei professionisti.

Le Zone Economiche Speciali (ZES) hanno come obiettivo l’attrazione degli investimenti, sviluppare infrastrutture, favorire la creazione di nuovi posti di lavoro e promuovere la crescita delle esportazioni e delle attività industriali. La ZES Abruzzo è caratterizzata da una fiscalità di vantaggio e da un articolato sistema di semplificazioni amministrative, cui, possono accedere le imprese per strutture produttive ubicate nei territori ZES o che avviano una nuova attività economica imprenditoriale al suo interno.  Le agevolazioni sono fruibili da tutte le aziende sia di nuova costituzione, sia già costituite già presenti all’interno dell’area.

I comuni coinvolti nell’area ZES Abruzzo sono 37. L’elenco completo è reperibile a questo link: https://abruzzo.zes.gov.it/wp-content/uploads/2022/04/Comuni-della-ZES.pdf

Non perdere l’occasione di approfondire i fondi, le agevolazioni disponibili e la combinazione di incentivi possibili per la tua impresa o per una nuova iniziativa imprenditoriale.



Per registrarti all’evento e prenotare un incontro individuale clicca qui: http://bit.ly/3ilEAzP

 

Per scaricare la locandina dell'evento CLICCA QUI


counter

Scopri i vantaggi di diventare Socio

Come aderire

 
AGIRE Soc. cons. a r.l.
Via Isidoro e Lepido Facii snc
64100 Teramo (TE)

Tel.: +39.0861.232435
Fax: +39.0861.232851

Orari di apertura al pubblico:
Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30
 
Partner of