icona mappa  Via Isidoro e Lepido Facii snc - 64100 Teramo (TE)         icona telefono  0861 232435
it   en  
Facebook     Youtube    
banner4 banner2 banner3 banner5 banner6 banner7
 Home  /  Il Polo  /  Chi siamo

Chi siamo

La Società Consortile AGIRE – AGroIndustria Ricerca Ecosostenibilità è il Soggetto gestore del Polo di Innovazione Agroalimentare per la Regione Abruzzo.


imageAgire è una comunità di oltre 100 soci che rappresenta circa il 60% della produzione agricola ed agroalimentare regionale.

Le aziende di Agire impiegano circa 6.000 dipendenti e sviluppano un fatturato di oltre 2.4 mld di Euro.

In Agire sono rappresentate le Università,  le imprese, i centri di ricerca, le associazioni datoriali e di categoria. Agire è il maggiore consorzio attivo nel settore Agroalimentare nella regione Abruzzo.

 

MISSION

Siamo convinti che la qualità paga.

Siamo testardamente convinti che l’innovazione continua sia alla base del successo di un’azienda di una filiera, di un territorio. Il nostro obiettivo è far crescere le nostre imprese al fine di migliorare l’attrattività del territorio ed uno sviluppo armonico in termini economici sociali ed ambientali. Crediamo che lo scambio di esperienze possa far crescere le nostre imprese che per troppi anni hanno sofferto di una chiusura pregiudiziale verso l’esterno. Dalla contaminazione di esperienze e di saperi è possibile individuare nuove strade e nuovi obiettivi. L’innovazione pensiamo passi dalla contaminazione tra tradizione e innovazione. La nostra strada sarà lunga e luminosa solo se siamo in grado di aprirci alle nuove tecnologie mantenendo fermi i nostri valori e le nostre peculiarità.

Scegli i tuoi alleati e impara a lottare in compagnia , perché nessuno vince una guerra da solo

P. Coelho

counter

Scopri i vantaggi di diventare Socio

Come aderire

 
AGIRE Soc. cons. a r.l.
Via Isidoro e Lepido Facii snc
64100 Teramo (TE)

Tel.: +39.0861.232435
Fax: +39.0861.232851

Orari di apertura al pubblico:
Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30
 
Partner of