icona mappa  Via Isidoro e Lepido Facii snc - 64100 Teramo (TE)         icona telefono  0861 232435
it   en  
Facebook     Youtube     Linkedin    
banner4 banner2 banner3 banner5 banner6 banner7

Novità

Tavola Rotonda "Competitività del Sistema Agroalimentare Abruzzese"
pubblicata il 17 aprile 2018

Si è svolta lo scorso giovedì la tavola rotonda dal titolo "Competitività del Sistema Agroalimentare Abruzzese". Seguita dall'Assemblea dei Soci della Agire Scarl, e dalla cena sociale organizzata dal Polo Agire  per i propri soci, l'evento si è svolto con la collaborazione dell'Istituto “IPSEDOC "Venanzo Crocetti" di Giulianova.

I ragazzi dell'istituto alberghiero, sotto la guida dei loro docenti, hanno accolto gli ospiti, preparato un accogliente coffee break, ed infine servito la cena preparata con i prodotti delle aziende associate al Polo Agire.

Grande è stata la partecipazione sia per la tavola rotonda che per la successiva assemblea che ha approvato all'unanimità il bilancio chiuso positivamente.

Le aziende hanno potuto rappresentare le loro esigenze in termini di produttività, di innovazione e di competitività.

Lo scambio di informazioni ed un clima friendly ha consentito di arricchire ciascun partecipante di conoscenze e nuove opportunità.

Oltre 20 aziende hanno partecipato all'organizzazione della cena offrendo i loro prodotti in degustazione; sentiti ringraziamenti vanno all'Oleificio Matalucci Ortenza, al Frantoio Montecchia ed al Frantoio Planamente Carlo per l'olio, al Molino Candelori per le farine, alla Trepì Srl per il pane, alla Reginella d'Abruzzo Srl per i formaggi e latticini, alla San Tommaso Specialità Alimentari Srl per i salumi, alla Delverde Industrie Alimentari SpA per la pasta, alla Amadori per la carne, all'Apicoltura Luca Finocchio per il miele, alla Coop. Agricola Masserie del Parco per il Pecorino di Farindola, alle cantine Citra Vini e Chiusa Grande per i vini.

Inoltre si ringraziano la Geni's per il gelato e la Ali d'oro Srl per le cialde, la Pescaradolc Srl per i cantucci, la IRC William Di Carlo Srl per i confetti, e la Torrefazione Adriatica SpA per il caffè.

Infine si ringrazia la Scuppoz Fabbrica Liquori per la genziana, con la quale si è conclusa la serata.

Un sentito ringraziamento và al Preside dell'Istituto Crocetti, Ing. Luigi Valentini, ai docenti ed agli studenti tutti che, con professionalità e competenza, hanno supportato il Polo Agire nell'organizzazione e gestione della serata, permettendo un'efficace riuscita dell'evento.


Galleria fotografica evento.

Galleria forografica cena sociale. 

counter

Scopri i vantaggi di diventare Socio

Come aderire

 
AGIRE Soc. cons. a r.l.
Via Isidoro e Lepido Facii snc
64100 Teramo (TE)

Tel.: +39.0861.232435
Fax: +39.0861.232851

Orari di apertura al pubblico:
Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30
 
Partner of